Branco Popolo Libero

popolo libero 1.png

21 piccoli lupacchiotti dal cuore grande e il sorriso sempre in volto e 7 vecchi lupi che hanno tanta voglia di crescere insieme a loro: ecco da chi è formato il Popolo Libero!!
21 posson sembrare pochi si, ma con un po’ di entusiasmo, fantasia e di voglia di stare insieme, riescono sempre ad affrontare ogni avventura che li aspetta nella giungla. Uniti contro Shere Khan, nella lotta contro i cani rossi… insomma quest’anno se ne son viste delle belle!! Ma i nostri fratellini uniti più che mai hanno saputo affrontare nemici incontrati nei racconti e a sconfiggerli con il solo potere del sorriso e la voglia di giocare e cantare con gli altri, riportando la serenità nella giungla ma soprattutto dentro ognuno di noi, che vivendo mille avventure cresciamo un po ogni volta, dai più piccini ai più anziani.
Soddisfatti di come abbiamo cacciato quest’anno, siamo pronti a rimetterci in cammino per una grandissima avventura, da vivere questa volta in compagnia di tantissimi fratellini in più!!
Pronti quindi a partire per le vacanze di branco più grandi che abbiamo mai visto, attendiamo con ansia tutti i momenti belli che queste ci riserveranno!