Branco Waingunga

totem (1)

Ciao a tutti!

Siamo qui per presentarvi il nostro fantastico branco!!

“Waingunga” come tutti ben sapete è il nome del fiume che solca la giungla e permette a tutti gli animali che la abitano di dissetarsi e rinfrescarsi nelle sue impetuose acque. Impetuose come impetuosi sono i lupi di questo branco, sempre pieni di energie, sempre pronti a buttarsi in un nuovo gioco o correre a capofitto dietro una nuova preda, così che il nome del nostro branco, appunto “Waingunga”, gli calza proprio a pennello!!!

Siamo un branco antico, la cui storia inizia molte e molte stagioni fa…Le leggende narrano che quando il Torino 48 vide la sua prima alba, e c’era ancora Tha che si aggirava nella giungla, pochi lupi si riunirono sotto la guida di un saggio capo e formarono il possente branco Waingunga.

Quest’anno ci siamo preparati per una caccia davvero speciale, siamo infatti pronti per lanciarci all’inseguimento di una succulenta preda correndo fianco a fianco dei nostri fratelli lupi del Popolo Libero: insieme saranno delle Vacanze di Branco ancora più spettacolari ed indimenticabili!!!

“La tua traccia è la mia traccia, la tua tana è la mia tana,

la tua preda è la mia preda, la tua lotta mortale sarà la mia lotta mortale!”