Reparto Mafeking

Pira .jpg“Il nostro lavoro diviene leggero se lo consideriamo come un gioco, in cui noi siamo i giocatori di una squadra che giocano ciascuno al suo posto, e tutti insieme giocano per il bene della squadra; e quando ne comprendiamo lo spirito, facciamo presto a scoprire che non è semplicemente un gioco, ma un grande gioco”. (B.P.)

È questo lo stile con cui il Reparto Mafeking idea e lancia le sue avventure.

È lo stile con cui le Antilopi, le Castore, i Cobra, le Iene, i Naya, le Pantere ed i Puma progettano le loro imprese di squadriglia, superando le difficoltà per raggiungere i loro obiettivi.

È lo stile con cui si realizza l’impresa di reparto, costruendo insieme una vasta Escape Room in cui grandi e piccini possano sperimentarsi.

È lo stile con cui, al Consiglio della Legge, ci si verifica, rendendosi conto delle cose ben fatte e di quelle da migliorare.

È lo stile con cui si festeggia, fieri di quello che si è costruito e consapevoli di ciò che possiamo fare.

È lo stile della competenza, fondamentale per essere sempre pronti a raggiungere le mete che ci poniamo, per arrivare sempre più in alto, per godere di un canto attorno ad un fuoco e di una stellata sempre più luminosa.